Collaborazioni e partners

Carissimi lettori ed appassionati del “Viaggio nella Bellezza“,

di seguito troverete informazioni aggiuntive in merito ai partners che hanno idealmente scelto di viaggiare con noi e con i quali abbiamo stretto delle piacevoli collaborazioni.

  • Rolling Pandas

Rolling Pandas è un tour operator a livello internazionale con sede a Milano. Il loro sito è una piattaforma digitale di viaggi organizzati dove gli utenti possono cercare, scegliere e prenotare il loro viaggio ideale direttamente online.

Con Rolling Pandas il viaggio non è più solo uno spostamento, bensì una vera e propria esperienza di vita!

 

 

 

 

  • Quelli che sono curiosi 

Siamo un gruppo di amici appassionati di viaggi e di fotografia.

Quellichesonocuriosi.it nasce grazie ad un gruppo di amici che condivide la curiosità e la passione per la scoperta di differenti realtà, culture, persone, lingue, paesaggi, ambienti, cibi in giro per il mondo.
Il viaggio è sempre una scoperta ed un arricchimento interiore. I viaggi in giro per il mondo ci arricchiscono ed allo stesso tempo ci fanno aumentare la consapevolezza della “grande bellezza” che la nostra stupenda Italia ci regala in ogni piccolo anfratto anche a poca distanza da dove abiti.

Quellichesonocuriosi.it vuole divulgare queste esperienze e passioni ad altri sognatori nella speranza che le informazioni possano essere utili per organizzare viaggi e che le foto aumentino lo stimolo a partire e sognare. 

 

 

 

 

 

 

 

  • Civitatis

Tour Operator di fama internazionale, attivo in tutto il Mondo, offre attività in diversi Paesi (esperienze, degustazioni, tour organizzati ecc.), transfer, biglietti, visite guidate ed escursioni anche in italiano in tutto il mondo.